torna indietro

Prova Gratuita Mammafit

Un benessere fisico generale e totale che coinvolge tutta la famiglia

MammaFit è un programma di allenamento riconosciuto e premiato ufficialmente dal CONI, studiato ad hoc per tutte le neo mamme che vogliono rimettersi in forma fisicamente dopo il parto, senza rinunciare a passare del tempo con il/la proprio/a bambino/a.
Tutte le mamme sanno quanto sia bello, ma anche faticoso, accudire il proprio piccolo, soprattutto nei primi mesi dopo il parto. Tante volte gli impegni sono oberanti, la stanchezza e lo stress aumentano e il tempo per dedicarsi alla propria vita sociale e allo svolgimento di attività fisica è pari a zero.
Il programma d’allenamento MammaFit, nato grazie alla passione di Elaine Barbosa e Elena Taranto, è la soluzione a questo tipo di problemi che ogni mamma, prima o poi, deve affrontare. Si tratta di un programma che ha come obiettivo principale la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma, andando anche a rafforzare il rapporto con l’infante, a riscoprire il piacere di curare e riscoprire il proprio corpo dopo i mesi di gravidanza e a conoscere altre mamme, andando così ad apportare benefici non soltanto al corpo, ma anche alla mente. Tale attività consente infatti di socializzare all’aria aperta e di staccare dalla propria routine che si viene a creare in quel delicato periodo che si apre dopo la nascita.
Niente ti impedirà di mantenerti in forma svolgendo i più classici esercizi ginnici che coinvolgono tutti i distretti muscolari, ponendo particolare attenzione nel recupero progressivo della muscolatura addominale e pelvica, con tuo figlio a fianco in carrozzina o in marsupio.
A condurre gli allenamenti, vi è un team di istruttori certificati hanno completato un programma dettagliato, designato specificatamente per la donna nel post-parto. Gli insegnanti del corso di formazione per Istruttori MammaFit sono tutti professionisti altamente qualificati, appassionati in materia di fitness e, soprattutto, mamme che sanno cosa significhi unire l’esigenza di svolgere della sana attività fisica unita al naturale desiderio di ogni genitore di non rinunciare a passare del tempo con i propri figli.
Gli istruttori MammaFit sapranno esattamente consigliarti cosa sia meglio per il benessere tuo e di tuo figlio, favorendo inoltre l’avvicinamento all’amore per lo sport nei bambini sin dalla più tenera età.